Supportare l’obiettivo di business dei propri clienti, offrire costantemente progetti con prestazioni di qualità, sicurezza, che soddisfino i costi, la pianificazione e la qualità richiesta, è obiettivo di soddisfazione.

Prima dell’inizio della pianificazione, stabiliamo una strategia di progetto personalizzata per la Vostra esigenza. Chiariamo questioni importanti come il tipo di organizzazione del progetto, i principi di sostenibilità da applicare e le aspirazioni funzionali, architettoniche ed economiche per il progetto.

Sviluppiamo gli elaborati grafici necessari alle lavorazioni di precisione effettuate con le più avanzate tecniche e macchinari del settore, per ottenere macchie-aperte, intarsi, sculture tridimensionali (es: statue, colonne, capitelli, cornicioni ed altri elementi aggettanti), scale, rivestimenti verticali, contro-soffitti; lavoriamo materiali a tutto spessore oppure accoppiati a pannelli di alleggerimento in alluminio, o fibre sintetico-polimeriche, realizziamo pannelli retro-illuminati i vari spessori.

Quando viene commissionato il controllo del progetto, il Cliente è intimamente coinvolto nelle scelte. Può contare sul Nostro supporto professionale per monitorare l’intero processo o il controllo continuo della qualità.

I servizi di controllo del progetto offrono al Cliente il vantaggio sia del supporto professionale in settori chiave come pianificazione, costi e qualità, sia in termini di organizzazione, con il cliente che mantiene il ruolo di gestione del progetto.

Accompagniamo la Realizzazione del Progetto dalla selezione dei materiali, la loro scelta ed approvazione seguendo la loro posa ed installazione ed offrendo programmi personalizzati di manutenzione.

I nostri Programmi di Manutenzione personalizzabili costituiscono la migliore garanzia di durata, resistenza per i Vostri Rivestimenti.

La comunicazione professionale del progetto e la gestione dei dati sono essenziali per un’esecuzione rapida e sicura dei progetti.
Abbiamo sviluppato procedure per la comunicazione, la condivisione delle informazioni, il controllo dei costi, la gestione dei contratti e la visualizzazione dei processi, per il controllo di progetti di diversi gradi di complessità.